MPM: a fianco della tua azienda
Sicurezza sul lavoro
I servizi erogati si basano su quanto previsto dal D. Lgs. 81/2008 s.m.i. e dalla legislazione collegata e relativa agli adempimenti in materia di: sicurezza sul lavoro, prevenzione infortuni, ergonomia del lavoro, igiene del lavoro, sorveglianza sanitaria.
Certificazione qualità
Negli ultimi anni operare in Qualità è diventata una componente essenziale della strategia delle imprese per competere in un mercato sempre più qualificato e globale.
HACCP
Il Regolamento CE 852/2004 costituisce il riferimento normativo generale e, insieme al Regolamento CE 178/2002 che sviluppa ed evidenzia il tema della rintracciabilità, definisce i requisiti generali della legislazione alimentare e conferma i principi fondamentali del metodo HACCP.
Privacy
In base al D. Lgs. 196/2003 chiunque tratti dati personali di clienti, fornitori, cittadini, dipendenti, soci o altro, deve adottare le misure di sicurezza necessarie affinché i dati in suo possesso non vengano distrutti o persi, e l’accesso e il trattamento ad essi relativi siano esclusivamente nelle mani del personale autorizzato.
Indagini strumentali
Indagini fonometriche e vibrazioni meccaniche; Microclima, polveri e fumi; Verifiche messa a terra.